Legacoop Romagna in collaborazione con la Settimana del Buon Vivere e con la Fondazione Dopo di Noi organizza una cena e la presentazione del libro “E’ Mònd … e ‘rcminzè tòtt da capo” omaggio al grande poeta Raffaello Baldini.
La cena si svolgerà Martedì 15 aprile 2014 alla Collina dei Poeti (Via Gavine 97, Santarcangelo di Romagna), il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 20,00.
L’amico e collega Rudy Gatta interpreterà alcune poesie in dialetto romagnolo del poeta santarcangiolese Raffaello Baldini, tutti i partecipanti riceveranno la pubblicazione che contiene anche il CD delle poesie.
Saranno ospiti della serata i figli del poeta, Michele e Silvia Baldini e la poetessa e cooperatrice santarcangiolese Annalisa Teodorani.
Per la partecipazione all’ evento è previsto un contributo di 30 euro a persona. Il ricavato dell’iniziativa verrà destinato a titolo di raccolta fondi, alla Fondazione Dopo di Noi per interventi nell’ ambito socio sanitario e di solidarietà sociale.
Per informazioni e prenotazioni: segreteria organizzativa Legacoop Romagna (sede di Rimini tel.0541/760711 e-mail rimini@legacoopromagna.it).